Metodo di lavoro

Metodo di lavoro

Non seguiamo schemi rigidi e preconfezionati per perseguire gli obiettivi che ci affida una Azienda: ogni realtà viene gestita in modo diverso dall'altra.

Per il Lead che ci consente di presentare le nostre soluzioni, a seguito di attività marketing interne, il metodo adottato è quello di fare una prima visita in cui ascoltiamo le esigenze interne in modo di poter valutare quale soluzione proporre. In un secondo incontro proponiamo la soluzione adatta nella parte standard approfondendo in seguito le eventuali personalizzazioni da realizzare per raggiungere l'obiettivo desiderato.

In caso di personalizzazioni, la metodologia utilizzata è identica a quella in essere su Clienti già acquisiti: si ascoltano le richieste, si stende una prima versione di macro-analisi da sottoporre e discutere con il cliente fino a che si redige un documento di micro-analisi controfirmato dalle parti, in cui si dettagliano anche le attività che dovrà completare il Cliente stesso. Al documento di micro-analisi segue una offerta commerciale che evidenzia i costi ed i tempi di consegna.

Il suddetto metodo di lavoro ci ha permesso di raggiungere tutti gli obiettivi che ci sono stati chiesti.

Basilare la chiarezza iniziale: nessuno ha la bacchetta magica e il raggiungimento degli obiettivi richiede che tutte le componenti eseguano quanto loro richiesto in fase di macro-analisi.

 

 

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